Di anni 76
Deceduto il 28-05-2024 a Roverbella
Coniugato
I funerali si sono svolti venerdì 31 maggio 2024 alle ore 09:30 con rito Cattolico presso la Chiesa Castiglione Mantovano di Roverbella.
La salma è stata inumata presso il cimitero Castiglione Mantovano di Roverbella
E’ mancato all’affetto dei suoi Cari
Lo annunciano la moglie MARIA, i figli ANDREA con CHIARA, MATTEO con FEDERICA e DAVIDE con LUISA, gli adorati nipoti, il fratello, la sorella ed i parenti tutti.
Alessandra Bonazzi, Denis Marchesini, Matteo, Walter Elisa Sandro, Roberto Folladore , Umberto Simonato hanno espresso il loro cordoglio.
Sarà nostra cura recapitarle quanto prima alla famiglia di Giorgio Dalla RiccaIl messaggio verrà consegnato in formato cartaceo
Esempi di frasi di cordoglio
Desideri ricevere un eventuale ringraziamento della famiglia?
Ho letto l'informativa privacy, e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
Sentite condoglianze da Bonazzi Alessandra e Palamidese AnnaMaria.
- 29-05-2024 -
Le vite di ognuno di noi si intrecciano con altre persone che, per un motivo o per un altro, frequentiamo senza aver creato un rapporto confidenziale. Partecipiamo al dolore di Andrea e della famiglia per la scomparsa del caro Giorgio, un gesto di conforto, un pensiero e un’attestazione discreti della nostra vicinanza. Denis Marchesini e AVIS Malavicina Malavicina 29/05/2024
Desideriamo testimoniare i nostri sentimenti di affetto e di dolore per la morte di Giorgio, è stato per tutti noi una persona importante, un riferimento per tutti, sempre propositivo e generoso. ha saputo orientarci a sentimenti benevoli e fraterni, così vogliamo ricordarlo. Il suo ricordo ci infonde sentimenti positivi e di gratitudine, ci allevia il dolore, sappiamo quanto ha amato questa terra, quanto si è prodigato; sono certo lo sentiremo nel nostro cuore, rivedremo i suoi occhi sereni, avvertiremo la sua presenza e ci accoglierà con un sorriso. Grazie di tutto Giorgio, Sandro, Elisa, Walter.
- 30-05-2024 -
Gentili Maria e figli, ci dispiace di non poter essere oggi fisicamente presenti per salutare il caro Giorgio. A lui siamo debitori di tante attenzioni e di tanti segni di vicinanza e affetto che, nel corso degli anni, non ha mai fatto mai mancare a noi parenti Breganzesi. Grazie Giorgio per essere stato con noi nei giorni della festa così come in quelli del pianto. Salutaci i Dalla Ricca e i Simonato che incontrerai nei cieli. Angelo Simonato e famiglia
- 31-05-2024 -
CONDIVIDI SU:
Servizio necrologi a cura di necrologi-italia.it
Scegli tra posta tradizionale, email o cellulare.